Ringraziamenti festa di fine anno
Anche quest’anno siamo riusciti a fare la nostra festa.
Una serata speciale, resa unica dalla presenza di tanti che hanno voluto condividerla con noi: studenti, famiglie, docenti, collaboratori, amici della scuola.
La partecipazione calorosa, l’entusiasmo e la collaborazione di tutti hanno trasformato questo momento in un’esperienza di vera comunità.
A testimonianza del legame della scuola con il territorio e con le istituzioni, vi è stata la gradita presenza della Vicepresidente del V Municipio, Assessora Maura Lostia e del Consigliere Claudio Poverini, e del sig. Stefano Veglianti di Città Metropolitana di Roma Capitale.
Siamo particolarmente orgogliosi di condividere anche il risultato concreto di questa iniziativa: abbiamo raccolto 2.713 euro, che gli studenti hanno scelto di devolvere a Medici Senza Frontiere per Gaza, dimostrando ancora una volta attenzione, responsabilità e spirito solidale.
Grazie a ciascuno di voi per aver scelto di esserci, di portare il proprio contributo, il proprio sorriso, il proprio tempo.
Un grazie sentito alla Dirigente Scolastica, per il suo costante supporto e per aver creduto nel valore di questi momenti, e a tutti i docenti, che ogni giorno con passione educano e accompagnano i nostri ragazzi, contribuendo anche alla riuscita di eventi come questo.
Un ringraziamento speciale alla prof.ssa Federica Castiglione, che ha saputo coinvolgerci con le performance del Laboratorio musicale, e all’associazione Decanto che ha diretto con passione il coro dei nostri studenti, regalando emozioni autentiche.
Un grazie di cuore anche ai collaboratori Sergio e Delia, la cui disponibilità e preziosa collaborazione hanno reso possibile la realizzazione della festa.
A tutti voi: grazie.
Per la festa, per l’impegno, per il cuore.