La festa di Tullio

Ce l’abbiamo fatta anche quest’anno!

Fra mille difficoltà, sfidando anche le previsioni metereologiche, siamo riusciti a passare una serata tutti insieme allegramente tra le note del Laboratorio musicale e il buffet offerto dagli studenti. Ci siamo ritrovati in tanti, studenti, docenti, famiglie, collaboratori, ex studenti ed amici della nostra scuola.

Una tradizione che portiamo avanti ormai da anni, perché convinti che sia non solo un’occasione piacevole per stare insieme ma anche per sentirci tutti una comunità.

Gli studenti hanno raccolto ben 2952,28 euro e decideranno a chi destinarli, se alle famiglie alluvionate dell’Emilia-Romagna o ad ONG.

Ringraziamo tutti! Chi ha collaborato in ogni modo, chi ci ha sostenuti, chi è semplicemente venuto a passare la serata con noi. Un ringraziamento anche agli studenti che avrebbero voluto leggere dei testi in tante lingue per ribadire l’importanza della pace come valore universale ma che poi non hanno avuto possibilità di farlo per motivi organizzativi e di tempo. Tutti condividiamo l’importanza del loro messaggio.

Francesco Verderosa