Ancora un grande successo del Levi Civita

Anche l’edizione IMUN Novembre 2022 ha al nostro Liceo un grande successo: ben 18 dei nostri partecipanti hanno ricevuto la Honourable Mention e tutti i Delegati, accompagnati dalla Prof.ssa Valeria Pensa, sono stati ineccepibili tanto da far vincere al nostro Istituto il Premio come Best Big Delegation.

Dobbiamo davvero fare i complimenti a questi Delegati che per quattro giorni si sono calati nei panni di Ambasciatori ONU per discutere problemi molto complessi in lingua inglese alla ricerca di soluzioni pacifiche e condivise con studenti provenienti da molte scuole.

Le HM sono state conferite a Matteo Basta, Francesco Calvarese, Alessandro Casavecchia, Marzia Cese, Giulia Damiti, Mauro Dentamaro, Mamata Jahan Hossain, Simone Menna, Flavio Monteleone, Adriano Ottaviano, Sofia Pelliccia, Vladimir Raducanu, Sofia Rinaldi, Caterina Risita, Andrea Ruberto, Daniele Salafia e Nina Segnalini.

Ancora complimenti e appuntamento alla prossima edizione!