Giochi di Tullio 2023

Si scaldano i motori per la nona edizione dei Giochi di Tullio che si svolgeranno mercoledì 29 novembre nella tensostruttura del Liceo!

14 scuole, 23 squadre, 20 quesiti, 90 minuti, uniti a entusiasmo, impegno, divertimento, intuizione, collaborazione: questi gli ingredienti di una gara a squadre che riscuote ogni anno un grande successo tra gli studenti delle scuole medie del territorio.

La nostra Gara Matematica a squadre è progettata per stimolare l'interesse degli studenti per la matematica attraverso sfide coinvolgenti e divertenti. Questo evento offre ai partecipanti l'opportunità di mettere alla prova le proprie abilità matematiche, di lavorare in team e di imparare nuovi concetti in modo creativo.

In palio una coppa, le medaglie, una serie di premi, ma soprattutto la possibilità di  scoprire strategie, soluzioni e fare nuove amicizie in una giornata creativa e divertente!

Pertanto..... un grande "in bocca al lupo" a tutti i partecipanti!