Festa di Tullio 2024

La tradizionale festa di fine anno del nostro Liceo anche quest'anno è stata un grande successo!

La Dirigente scolastica, studenti, ex studenti, docenti, famiglie, personale della scuola hanno trascorso una piacevole serata allietati dalle note del Laboratorio musicale, dalla lettura di poesie in più lingue e ristorati dal buffet preparato dagli studenti. La terrazza della scuola ha offerto una splendida occasione per osservare le stelle, grazie alla preziosa guida di alcuni studenti e docenti che con l'ausilio dei nostri telescopi hanno illustrato le mappe del cielo.

La festa di fine anno è da sempre caratterizzata da una finalità solidale, e anche quest'anno sono stati raccolti ben 2.600 euro che, sulla base delle risultanze della consultazione tra gli studenti, sono stati devoluti a Medici Senza Frontiere.

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato al successo di questa festa che rimane per tutta la nostra comunità scolastica uno dei momenti più importanti dell'anno.

Al prossimo anno!